Come funziona

Vuoi passare più tempo a contatto con la Natura? Con Parchiaperti puoi prenotare la tua visita in uno dei tanti parchi o aree protette, a partire da quelli più vicini a te! Un’esperienza per ogni esigenza. Fatti sorprendere dalla ricchezza del patrimonio ambientale italiano.

4 semplici passaggi per scegliere l’esperienza nella natura fatta su misura per te!

compass

1. Lasciati ispirare

Oggi più che mai per vivere e goderci l’ambiente abbiamo bisogno di poterlo immaginare. Consulta le proposte offerte in catalogo: foto e idee da cui prendere spunto per la tua prossima esperienza a contatto con la Natura, proprio a partire da quelle più vicine a te.

tubes

2. Personalizza la tua ricerca

Trekking o sci, ciaspole o canoa? Utilizza i filtri per personalizzare i risultati della tua ricerca, in modo che corrispondano ai tuoi interessi, che siano adatti alla stagione e coerenti con il tempo che hai a disposizione.

agenda

3. Consulta la disponibilità

Scegli il momento più giusto per te tra quelli proposti in calendario. La programmazione delle iniziative è garanzia che ogni esperienza sia offerta al massimo in fatto di qualità e sicurezza.

butterflies

4. Prenota

Risparmia tempo con un sistema di prenotazione online semplice e sicuro, che ti consente di ricevere la conferma e il tuo biglietto velocemente. Adesso non ti resta altro che … goderti la visita!

La memoria a breve termine può essere migliorata del 20% stando a contatto con l’ambiente